Tre grandi brand utilizzano Rubik’s per le loro campagne di marketing

19.07.2017. · Casi studio

Tre grandi brand e leader di mercato come Mastercard, Siemens e Universal Studio hanno scelto i prodotti della famiglia Rubik per la promozione dei loro prodotti.

Con 450 milioni di cubi venduti dal suo lancio nel 1974 e vendite al dettaglio per 165 milioni di dollari nel solo 2016, il brandRubik vanta un enorme valore. Questo prodotto super-popolare si rivolge a giovani e anziani, ed è conosciuto e apprezzatoper i messaggi che comunica come creatività, ingegnosità e problem solving.

Questi grandi brand leader di mercato sanno che anche loro possono trarre beneficio dalla popolarità di Rubik.

‘Cattivissimo Me’ – 3×3 Rubik’s Keyring

I portachiavi di Rubik con il marchio Cattivissimo ME sono stato il regalo ideale per i partecipanti alla presentazione del film nelle sale cinematografiche.

Il cubo Rubik, presente in alcune scene Cattivissimo ME, nel suo formato portachiavi ha avuto un enorme successo nonostante le sue piccole dimensioni.

MOQ basso | 34mm x 34mm x 34mm | Piena funzionalità

Scopri di più >>

Mastercard – Rubik’s Pen Pots

Mastercard ha scelto la Rubik’s Pen Pot per la sua campagna di marketing, per la vasta offerta di prodotti e per il  carattere interattivo e coinvolgente di Rubik.

I vantaggi aggiuntivi di questo particolare prodotto sono sono di rimanere a lungo sulla scrivania dei clienti  offrendo un elevata visibilità del brand, e quello di essere un oggetto utile e giocoso.

MOQ basso | 7cm x 7cm x 7cm | ruota i cubi in orizzontale | Magnetico

Scopri di più >>

Siemens – Rubik’s Powerbanks

Siemens Belgio ha scelto il marchio Rubik per l’innovazione con un ordine per 5.000 Rubik’s Powerbanks. Lo scopo della campagna è quello di promuovere il suo nuovo Simcenter, una suite di strumenti di simulazione utilizzati per l’analisi di ingegneria di previsione (PEA), per i clienti prospect.

Il valore del prodotto  è triplicato: è coinvolgente, utile e fornisce un forte plus per Siemens. La confezione regalo brandizzata aggiunge un ulteriore valore alla prodotto.

115x27x27mm | 2600mAh Samsung li-ion battery

Scopri di più >>

Chi Siamo

Equent Promotion è distributore esclusivo in Italia dei prodotti promozionali più innovativi presenti sul mercato internazionale.

Contatti

Equent Promotion
Via Melzi d’Eril, 6
20154 – Milano
tel: +39 (0)2 3658 9575

Richiedi un preventivo immediato

[recaptcha]


Iscriviti alla newsletter
CLOSE

Rimani aggiornato sulle ultime novità di prodotti e offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta.